23/10/13

Nuove opinioni sul nostro romanzo, evviva!



"Personaggi intensi ma allo stesso tempo non "perfetti", perciò quanto mai realistici e con i quali si entra subito in empatia. Ambientazione in una Mantova affascinante e sorniona che fa da sfondo ad una storia davvero avvincente. Assolutamente da leggere!"

Danila sul sito eHarmony



"Un debutto col Botto!!
Innanzitutto l'ambientazione è bellissima sia dal punto di vista storico che geografico. Lui non è il solito libertino (per fortuna ero un pò stufa di questa cosa) ferito nel corpo ma soprattutto nell' anima Lei fragile per i traumi subiti all'inizio diventa forte e coraggiosa per amore e devo dire che questa crescita seppur veloce mi è piaciuta. Forse un pò troppa lunga la parte del giallo inserita nel romanzo ma alla fine Bellissimo. E soprattutto i protagonisti non sono perfetti e meno male!!!!"

Anna sul sito eHarmony


"Ho appena finito di leggerlo! E' un connubio perfetto fra storia e romanzo e la relazione amorosa fra i protagonisti nasce e cresce perfettamente integrata negli avvenimenti storici dell'epoca a Mantova. I personaggi sono descritti con particolare accuratezza e la parte puramente storica è frutto di ricerca e passione! Ho apprezzato inoltre le descrizioni di abiti, acconciature ed arredamento che, alternandosi alle scene più cruente, hanno reso la storia gradevole e perfettamente bilanciata fra romanzo e realtà storica. Mi complimento con le scrittrici che hanno evidentemente saputo gestire molto bene la stesura "a quattro mani" ed attendo il seguito che ho intuito potrebbe essere già nell'aria!"

Vania sulla pagina Facebook di I colori della nebbia 


"Davvero un bel romanzo, con personaggi più realistici dei soliti che leggiamo ma che sanno prenderti con la loro tenera storia d'amore dichiarata quasi subito e non alla fine del libro."

Rosa sul sito eHarmony

Nessun commento:

Posta un commento