17/11/13

Concorso!


Il forum ROMANCE ha indetto un concorso che regalerà al vincitore
1 copia romanzo I colori della nebbia

Link del concorso: http://romance.forumfree.it/?t=67488493


18307804_zpsc5fbb4ed
 
 
Partecipare è semplicissimo!
Per i prossimi 6 giorni - ogni giorno - posteranno una domanda sul romanzo a cui dovrete trovare la risposta facendo qualche ricerca (non vi preoccupate, anche se non avete letto il romanzo ce la potete fare!).
Qui in basso vedete la mappa della città di Mantova, con un percorso colorato: ogni colore è 1 punto e ogni domanda ha diritto ad un massimo di 2 punti per le risposte perfette. Ogni giocatore, quindi, gioca a punteggio: più punti fate più avete chance nell’estrazione finale del premio! Prima arrivate alla piazza, prima potrete vincere!


MappaGioco_zpsf7483ef6
 
 
Mi raccomando, le risposte devono essere mandate in forma di MP ad un membro dello staff entro le 20 del giorno seguente alla pubblicazione della domanda.
Siccome siamo bbbbuone, anche il 2 e il 3 classificato avranno un libro in omaggio! :06:

Assegnazione dei punti e dei premi Ogni risposta esatta otterrà 2 punti, 1 punto invece se la risposta è solo parzialmente esatta.
I libri saranno assegnati in base al punteggio ottenuto: 1° classificato: I colori della nebbia Mary & Frances Shepard 2° classificato: L’uomo dei miei sogni J.Deveraux 3° classificato: Educazione al piacere J.Michaels

Dovrete inviare le risposte entro Venerdì 22 Novembre
In caso di parità assegneremo dei numeri agli utenti interessati e saranno vincitori i “proprietari” dei numeri che usciranno sulla ruota di Roma sabato 23 novembre (ruote di riserva 1 Milano, 2 Napoli). Ma di questo ne parleremo se e quando servirà!

Aggiunta: come per ogni gioco organizzato dal forum, per partecipare dovete essere utenti presentati del forum!

Nessun commento:

Posta un commento