12/09/15

I nostri nuovi romanzi! Non perdeteveli!

Dopo mesi di silenzio finalmente vi aggiorno su cosa stiamo combinando e ho grandi novità!
Io ho da poco visto uscire in tutte le librerie online un mio romanzo, un chick lit, con all'interno molto rosa ma anche molta suspance e molte risate. Ho virato proprio genere, insomma.
Si intitola LIE4ME Professione bugiarda:





 
TITOLO: LIE4ME Professione bugiarda
 AUTORE: Mariachiara Cabrini
 COLLANA: Elit
 EDITORE: Harlequin Mondadori
 FORMATO: Digitale
 PREZZO: 3,49 euro
Trama:
Proprio come l'Alice del Paese delle Meraviglie, anche Alice Schiano ha un'irrefrenabile fantasia e decide di sfruttarla per inventarsi un lavoro alternativo. La sua missione è migliorare le vite altrui... una bugia alla volta. Vuoi mollare il tuo fidanzato ma non vuoi farlo di persona per non vivere un'esperienza spiacevole? Vuoi fare bella figura con il capo, sbarazzarti di una rivale, conquistare un collega? Alice è la donna che fa per te! Non c'è nulla che non possa risolvere grazie alla sua parlantina, e non prova mai rimorsi per ciò che fa, perché mentire paga, e bene! I servizi della sua agenzia sono richiestissimi, gli affari vanno alla grande e anche la vita sentimentale scorre liscia come l'olio, forse proprio perché racconta un bel po' di bugie anche al fidanzato. Finché qualcuno non fa saltare in aria la sua auto. Chi è stato? Alice non intende restare con le mani in mano ad aspettare che la polizia scopra il colpevole. Tanto più che collaborare con l'ispettore Donati, uomo affascinante quanto irritante, potrebbe portare a risvolti inaspettati. In tutti i sensi.
Potete già acquistarlo in tutte le librerie online.






Francesca ad ottobre uscirà con un nuovo romanzo storico romance intitolato Tristan e Doralice, un amore ribelle, edito d LEGGEREDITORE, che poi è Fanucci.


Tristan e Doralice - Un amore ribelle


Trama:


Sopravvissuta alla strage della sua famiglia, Doralice di Lacus trova ospitalità a Canossa, dove la grancontessa Matilda la accoglie come una figlia. Quando l’orrore per l’assassinio dei suoi genitori sembra aver lasciato posto a una tranquilla quotidianità, i piani di conquista dell’imperatore sconvolgono il suo mondo. Tristan di Holstein, indomito guerriero forgiato da mille battaglie, ha un’ultima missione prima di riconquistare la libertà: deve colpire al cuore Matilda, strappandole quanto ha di più prezioso.  Doralice è la preda che osserva con occhi da demonio, uno azzurro e freddo, l’altro ribollente d’oro fuso. Ma la prova dell’amore si rivelerà la più pericolosa e lo spingerà a disobbedire al suo re, a sopportare torture, rinunce, in nome di una felicità che potrebbe non esistere. Perché forse è proprio lui il responsabile di un crimine che non può essere perdonato…

Nessun commento:

Posta un commento